Chi Siamo

Tor Meccanica

30 +

Years of experience
Tor
chi siamo

Soluzioni Meccaniche Integrate

Dal 1990 siamo specializzati nella realizzazione di particolari meccanici di precisione multisettoriali.

Da più di 30 anni trattiamo lavorazioni meccaniche su ogni tipologia di acciaio oltre che su leghe di alluminio, titanio e magnesio, ed in particolare, siamo specializzati nelle superfiniture su acciai temprati e leghe CuBe (rame al berillio).

La filosofia che ci contraddistingue, da sempre, è che l’intero processo produttivo deve poter essere collaudato e testato nelle varie fasi: solo così siamo in grado di garantire e certificare le tolleranze richieste dal Cliente.

Impieghiamo attualmente 25 persone di cui 9 indirette (direzione, pianificazione, commerciale, acquisti, amministrazione, metrologia, programmazione CAD / CAM, comunicazione).

Lavorazioni
servizi

Cosa Facciamo

Lavorazioni
Certificazioni
Macchine CN
Preventivi
Video
intro video

Guarda il Teaser Tor Meccanica su Youtube

dna

Technology Inside

A ciascun ordine corrisponde un codice a barre sul quale si eseguono le movimentazioni del materiale, le marcature per il tempo di attrezzaggio in modo da avere sempre controllo completo di ogni processo anche quando la lavorazione non è più all’interno dell’azienda.
A garanzia della precisione delle nostre lavorazioni meccaniche, disponiamo di una sala metrologica di ultima generazione climatizzata per poter operare in qualità in tutte le fasi produttive.
Operando con macchine che eseguono lavorazioni complesse su più assi in continuo è indispensabile l’uso di una tecnologia di supporto CAD/CAM all’avanguardia. I CAM attualmente operativi presso Tor Meccanica sono EDGE CAM e FUTURE CAM perfettamente interfacciati tramite post-processors con i CN delle varie macchine connesse rigorosamente in rete.
Dal 2002 siamo supportati informaticamente dai programmi GAMMA (per amministrazione e commerciale) e NICIM per avanzamenti produzione (marcature CAPI), rintracciabilità materiale, etc.
call to action

Vuoi inoltrarci una Richiesta di Preventivo?