Storia

Tor Meccanica
30+ Year of experience

REALIZZIAMO PARTICOLARI MECCANICI DI PRECISIONE

1990-2000

Una storia iniziata nel lontano 1992...

Nata nel 1992, Tor Meccanica, azienda con sede a Mordano vicino a Imola, è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione ,sia su acciai comuni che speciali, inox, duplex e temprati, oltre che leghe di alluminio, titanio e magnesio, con inserti CBN. Verso la metà degli anni 90, forte della sua visione pionieristica, investe sia in macchinari CN che in tecnologia metrologica all'avanguardia, specializzandosi via via nel settore della super finitura.
2000-2010

Le prime certificazioni di qualità

Nel 2000 ottiene la sua prima certificazione Cermet ISO 9001, fino ad essere eletta, nel 2003, dal Gain Club Imprese Eccellenti dell’Emilia Romagna, tra le 10 aziende della regione più all’avanguardia per quanto concerne la gestione del cliente, sviluppo del personale, delle informazioni tecnologiche e qualitative. Realizza i primi stampi ad iniezione per il settore "Closure" e, in una fase successiva, per preforme PET.
2010-2021

Un team specializzato per ogni esigenza produttiva

Strutturandosi per lavorare internamente materiali quali il rame al berillio, si inserisce sempre più nel settore degli stampi ad iniezione. Grazie al know how ed alla tecnologia produttiva / metrologica che la contraddistinguono in tutto il mondo, l'azienda è in grado di fornire ai suoi clienti prodotti certificati al 100% sia a livello geometrico / dimensionale che di finitura superficiale. Impiega attualmente 24 persone di cui 8 indirette (direzione, pianificazione, commerciale, amministrazione, metrologia, programmazione CAD / CAM).
call to action

Vuoi inoltrarci una richiesta di preventivo?