E’ operativo il nuovo tornio multitasking Okuma Multus U3000

Tor Meccanica

Abbiamo già finito di installare ed è già operativo presso Tor Meccanica il nuovo tornio multitasking Okuma Multus U3000.

La serie Multus U3000 rappresenta la punta di diamante a livello tecnologico per la lavorazione completa ed intensiva di lotti sia piccoli che grandi.

Il centro di tornitura e fresatura con struttura a montante mobile è in grado di eseguire lavorazioni simultanee e sincrone grazie alla presenza di un contro mandrino ed al porta utensili a revolver inferiore, integrabile all’occorrenza.

Le ampie corse e i potenti azionamenti dei mandrini sono adatti anche agli utilizzi più complessi fino alla lavorazione simultanea a 5 assi.

Della dotazione a corredo della serie multus U fanno parte: l’ultima OSP generazione di controllo, lo schermo touch da 19“ con pannello ottimizzato dal punto di vista dell’ergonomia, il collaudato Collision Avoidance System, così da garantire notevoli prestazioni ad alta velocità e processi efficienti in termini di tempo e qualità.

Una selezione sempre più variegata di tecnologie CNC di eccellenza contribuiscono a rendere Tor Meccanica un partner strategico, punto di riferimento per lavorazioni meccaniche di alta gamma.

Facebook
Instagram
WhatsApp