Newsletter Tor Meccanica: perché comunicare con clienti e fornitori in modo professionale è strategico

  • Home
  • News
  • News
  • Newsletter Tor Meccanica: perché comunicare con clienti e fornitori in modo professionale è strategico
Tor Meccanica

E’ attiva la newsletter Tor Meccanica

Siamo convinti che per affrontare con successo le nuove sfide a venire occorra, anche nel settore della meccanica di precisione, saper utilizzare professionalmente tutti gli strumenti che le moderne strategie di comunicazione ci mettono a disposizione ogni giorno.

Per questo, in ottica di rinnovamento 4.0 dei nostri processi organizzativi digitali abbiamo implementato sul nostro nuovo sito un nuovo servizio fruibile dai nostri clienti e dal mercato: la newsletter Tor Meccanica.

A partire dalla home page di Tor Meccanica chi vorrà potrà registrarsi inserendo la sua email.

Grazie alla newsletter, vi terremo informati sulle novità riguardanti il mondo Tor Meccanica in generale, gli eventi a cui prenderemo parte, gli aggiornamenti sulla tecnologia, le nuove macchine, le lavorazioni più interessanti eseguite dai nostro team, i giorni di chiusura per ferie, così da attivare un autentico e permanente processo di comunicazione con i nostri interlocutori.

La newsletter sarà strutturata in modo chiaro ed esaustivo. Graficamente l’imprinting sarà quello del nostro nuovo sito. Tutti gli approfondimenti li troverete sempre disponibili alla lettura direttamente sull’area “News” del sito Tor Meccanica.

In attesa di ricevere i vostri suggerimenti per poterci migliorare sempre, certi che ci seguirete numerosi sui nostri nuovi canali digitali, benvenuti in Tor Meccanica!