Vi presentiamo il nuovo Company Tor Meccanica, ispirato al sito

  • Home
  • News
  • News
  • Vi presentiamo il nuovo Company Tor Meccanica, ispirato al sito
Tor Meccanica

Il Company ispirato al sito, per rafforzare il Brand Tor Meccanica

E’ un importante momento di rivoluzione digitale e non solo digitale quello che stiamo vivendo attualmente in Tor Meccanica.

Tutto ha avuto inizio con la progettazione e pubblicazione della nostra nuova casa, Hub digitale, il sito Tor Meccanica. Nuovi contenuti multimediali, un restyling del logo in chiave più moderna, una logica di navigazione parzialmente rivista hanno fatto si che anche il Company Profile Tor Meccanica fosse colpito in pieno da questa vigorosa ondata di rivoluzione digitale.

Crediamo che presentarsi al mercato bene e con più strumenti tra loro coordinati sia strategico per rafforzare il brand Tor Meccanica nel suo complesso agli occhi di chi ci guarda per la prima volta, a chi ci ha già notato da tempo ed è li in trepidante attesa di conoscerci meglio.

Avere un company chiaro, con delle foto professionali che richiama sinteticamente le stesse medesime sezioni del sito riduce drasticamente i tempi di apprendimento conoscitivo da parte di chi ci osserva.

E’ più semplice così capire chi siamo, cosa facciamo.

Il nostro intento è quello di essere pronti per vivere da protagonisti le nuove sfide di mercato che siamo in procinto di intraprendere.

Abbiamo bisogno di prendere parte a fiere di settore nazionali ed internazionali e di farlo presentandoci nel modo migliore possibile grazie ad una brand identity unitaria, coordinata, moderna, riconoscibile da ogni punto di vista, aggiornata nei minimi particolari.

Il nuovo Company profile Tor Meccanica, in formato a4, è in corso di elaborazione e sarà presto visualizzabile e scaricabile in formato pdf già dalla home page del sito.

Verranno redatte anche due versioni in lingua, tedesco ed inglese così da diventare oggetto di attenzione su più mercati.

Seguiteci sul nostro blog ed iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le novità del mondo Tor Meccanica.

Facebook
Instagram
WhatsApp